Top 10 proprietari sportivi al mondo!

Share us on:

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Ecco la Top10 dei proprietari sportivi più ricchi del mondo. Steve Ballmer domina ancora: il proprietario dei Los Angeles Clippers è in cima alla classifica dei tycoon dello sport con un patrimonio di 118 miliardi di dollari. Sì, miliardi. E no, non è grazie al basket… ma a Microsoft, che Ballmer ha guidato per 14 anni. Al secondo posto troviamo Rob Walton, proprietario dei Denver Broncos (NFL) e erede di Walmart. Nell’ultimo anno ha visto il suo patrimonio crescere di 32,6 miliardi, ma gli sono comunque mancati 8 miliardi per superare Ballmer.

Il basket è lo sport più rappresentato nella Top 25 dei proprietari più ricchi al mondo, con 13 squadre, il calcio segue con 12 e poi football americano, hockey e solo una squadra di baseball. Il gioco è sul campo, ma il vero potere si muove fuori.

Clicca qui per scoprire la Top10!

Immagine di MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Dal 2022, SMH divulga, approfondisce e racconta, con l’obiettivo di rendere accessibile il linguaggio del marketing sportivo anche a chi non è del settore. Perché dietro un logo, una maglia o una campagna abbonamenti, c’è sempre un’idea che può essere raccontata.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter