Quella volta in cui Burger King formò la squadra più forte del mondo.

Share us on:

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Avresti mai pensato che una delle campagne di marketing più geniali degli ultimi anni sarebbe partita… dalla quarta serie inglese?

È proprio quello che è successo con lo Stevenage FC, una squadra semi-sconosciuta, finita sotto i riflettori grazie a un’idea brillante di Burger King. Il brand americano ha deciso di sponsorizzare la squadra e far comparire il suo logo sulle maglie. Fin qui nulla di troppo strano, se non fosse che quelle maglie sono finite anche su FIFA, uno dei videogiochi più popolari al mondo.

Clicca qui per scoprire i dettagli della campagna ed i brillanti risultati raggiunti. Cosa ne pensi di questa iniziativa? Diccelo nei commenti! 

Immagine di MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Dal 2022, SMH divulga, approfondisce e racconta, con l’obiettivo di rendere accessibile il linguaggio del marketing sportivo anche a chi non è del settore. Perché dietro un logo, una maglia o una campagna abbonamenti, c’è sempre un’idea che può essere raccontata.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter