Nella prima giornata della USL Championship, l’equivalente della Serie B italiana negli Stati Uniti, i Las Vegas Lights hanno esordito con una vittoria per 1-0 contro i Tampa Bay, indossando per la prima volta in una gara ufficiale il nuovo “Downtown Gold Kit”, realizzato dallo sponsor tecnico Hummel.
Il design della divisa trae ispirazione dagli elementi iconici di Las Vegas, con dettagli dorati vintage impreziosiscono il colletto e i polsini, richiamanti lo splendore degli hotel di Fremont Street. Sul retro del colletto, in lamina dorata, è presente la scritta “Viva Lights”, che oltre ad essere il motto del club, è un evidente riferimento al famoso brano che Elvis Presley dedicò alla “Città del Peccato”.
Inoltre, il logo del club si inserisce perfettamente nello stile Vegas, accanto all’iconico stemma dorato di Hummel. Un ulteriore dettaglio distintivo è il diamante simbolo dei Lights, elemento ricorrente nell’identità visiva della città, dai tavoli da blackjack alla forma del celebre cartello di benvenuto.
Realizzata con un mix di materiali jacquard opachi e lucidi, la maglia abbina maniche blu royal a un corpo blu navy. A enfatizzare l’effetto luminoso che richiama la Strip di Las Vegas, il logo e lo sponsor Hummel sono rifiniti con una finitura riflettente, donando alla divisa un tocco di esclusività e raffinatezza.
Cosa ne pensi di questa jersey? Facci sapere il tuo parere nei commenti!
Clicca qui per vedere la jersey!