Un anniversario leggendario per un club senza eguali. Il Bayern Monaco festeggia 125 anni di successi con uno speciale kit firmato adidas Originals, una maglia iconica con base rossa, dettagli in oro e un raffinato logo celebrativo. Il motivo jacquard rende omaggio ai tre stadi che hanno segnato l’evoluzione dei bavaresi, rendendo questa jersey un pezzo da collezione.
Le celebrazioni hanno raggiunto il loro apice con un esclusivo gala da 650 ospiti, tra cui Gianni Infantino, Aleksander Čeferin e tante leggende del calcio mondiale. E mentre il club ha annunciato il traguardo storico dei 400.000 soci, consolidando il primato come squadra con più affiliati al mondo, il leggendario Franz Beckenbauer è stato omaggiato con un torneo che riunirà le icone del calcio.
Il Bayern ha aperto le porte della sua storia anche nel museo, esponendo una maglia del 1900 e mettendo in commercio esclusivo orsetto in edizione limitata, che con le sue vendite a 349€ ha generato un incasso record di oltre 430.000€.
Clicca qui per scoprire di più sulla maglia e su tutte le altre iniziative messe in campo dal Bayern Monaco.