Il Club Amèrica celebra i 45 anni di Pac-Man!

Share us on:

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Il Club América celebra i 45 anni di PAC-MAN con una collaborazione biennale iconica con Bandai Namco e Nike, che comprende la nuova maglia home 24/25: un mix perfetto tra heritage calcistico e vibes da arcade anni ’80 e tante altre iniziative.

La jersey presenta un PAC-FONT per i nomi, con numeri ispirati ai labirinti del gioco, crest con PAC-MAN & fantasmi ed un colore giallo e blu con dettagli rétro. PAC-MAN in persona sarà presente allo stadio Azteca, con le mascotte Agui e Avi per un’esperienza da veri nostalgici, oltre a merch “limited edition” ed iniziative digital pensate per accompagnare la stagione, con contenuti esclusivi dedicati ai fan più appassionati.

Questa collaborazione è uno degli ultimi capitoli della lunga storia tra il Club América e Nike: dal 1° luglio 2025, infatti, le Águilas voleranno con adidas come nuovo sponsor tecnico. Secondo le indiscrezioni, la home jersey 25/26 sarà un tributo ad un leggendario design anni ’90. Ma intanto, i riflettori sono tutti puntati su questa edizione speciale firmata Nike, già diventata un must tra tifosi e collezionisti.

Clicca qui per vedere di più!

Immagine di MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Dal 2022, SMH divulga, approfondisce e racconta, con l’obiettivo di rendere accessibile il linguaggio del marketing sportivo anche a chi non è del settore. Perché dietro un logo, una maglia o una campagna abbonamenti, c’è sempre un’idea che può essere raccontata.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter