Le strade di New York cambiano nome per i Knicks

Share us on:

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

La Grande Mela si tinge di arancione e blu: New York è in piena febbre Knicks, e persino il NYC Department of Transportation ha fatto squadra con Madison Square Garden Sports e i New York Knicks per celebrare il loro storico approdo alle Finali di Conference 2025!

Per tutta la città, le classiche targhe stradali sono state temporaneamente “rebrandizzate” con i nomi e i numeri di maglia dei giocatori: ogni cartello – dal cuore di Times Square fino a Harlem – sfoggia i colori sociali della franchigia, riproducendo perfettamente la divisa di ciascun giocatore. Secondo il NYC DOT, la posizione di ogni segnaletica è stata pensata per richiamare il numero ufficiale di ogni atleta sul parquet.

Questa iniziativa speciale rimarrà in vigore per tutta la durata dei playoff: un omaggio unico alla città e ai suoi campioni, in attesa dell’eventuale “upgrade” definitivo che, potrebbe arrivare domani con la vittoria di gara4 contro i Pacers.

Clicca qui per vedere di più!

Immagine di MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Dal 2022, SMH divulga, approfondisce e racconta, con l’obiettivo di rendere accessibile il linguaggio del marketing sportivo anche a chi non è del settore. Perché dietro un logo, una maglia o una campagna abbonamenti, c’è sempre un’idea che può essere raccontata.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter