Liverpool x Adidas: back to…the future!

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

A partire dal 1° agosto 2025, il Liverpool tornerà a vestire Adidas, riprendendo una partnership storica che ha segnato alcune delle epoche più gloriose del club.

Dopo le collaborazioni tra il 1985-1996 e il 2006-2012, in cui i Reds hanno conquistato numerosi trofei, tra cui tre titoli di campioni d’Inghilterra e tre FA Cup, il Liverpool riabbraccerà il brand tedesco con un accordo pluriennale che garantirà oltre 60 milioni di sterline a stagione (oltre 71 milioni di euro).

Il ritorno delle tre strisce rappresenta non solo un legame con il passato, ma anche una dichiarazione di ambizione per il futuro, posizionando il Liverpool davanti alle tre big della Serie A in termini di introiti da sponsor tecnico. La Juventus, con i suoi 46 milioni annui da Adidas, il Milan (25 milioni da Puma) e l’Inter (21 milioni da Nike) restano indietro rispetto alla nuova intesa dei Reds.

Clicca qui per vedere di più!

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter