L’NBA universe e NIKE: una partnership che continua fino al 2037

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Il legame tra la NBA e Nike si estende di ben 12 stagioni, portando la collaborazione tra il colosso di Beaverton e la lega di basket più famosa al mondo a livelli ancora più ambiziosi! L’accordo include non solo la NBA, ma anche le sue leghe sorelle: la WNBA e la G-League.

Nike si occuperà anche dell’abbigliamento per i fan, portando il suo inconfondibile stile fuori dal parquet. È una presenza che va oltre il gioco, arrivando a rappresentare un vero e proprio stile di vita per milioni di appassionati in tutto il mondo. La leadership di Nike è chiara anche sul campo: ben il 73,5% dei giocatori NBA indossa scarpe Nike o Jordan! Un segnale di fiducia e qualità che consolida Nike come il marchio preferito dalle superstar della pallacanestro d’oltreoceano.

Ma questa partnership non riguarda solo il presente. L’accordo prevede iniziative per sostenere e sviluppare il talento giovanile, con programmi dedicati e eventi esclusivi per avvicinare le nuove generazioni al basket e rafforzare il legame tra fan e sport. Dalle palestre alle scuole, Nike e NBA puntano a costruire il futuro del basket.

Questo rinnovo non è solo un’operazione economica, ma un impegno per la crescita del basket a livello globale. L’NBA Universe continua a espandersi, e con Nike al fianco, ogni appassionato può sentirsi parte di questa storia! Fino al 2037, Nike e NBA ci faranno sognare ancora, dentro e fuori dal campo!

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter