Ritorno di Victor Wembanyama nella sua città natale per un evento molto atteso: gli NBA Paris Games 2025. La “Ville Lumiere”, infatti, ha ospitato gli Indiana Pacers e i San Antonio Spurs, con il giovane talento transalpino che ha fatto il suo debutto nel basket professionistico proprio a Parigi con il Metropolitain 92. L’appuntamento ha previsto due match: la prima giovedì 23 e la seconda sabato 25 Gennaio.
Per celebrare il suo ritorno nella capitale francese , il numero 1 degli Spurs ha annunciato una caccia al tesoro che si è tenuta nelle città di Parigi, Lione, Lille, Marsiglia e Bordeaux. Ha promesso di nascondere cinque QR Code, uno per città, che hanno consentito ai fortunati che li hanno trovati di ottenere due biglietti ciascuno per assistere agli NBA Paris Games.
Questa iniziativa è solo l’ultima dimostrazione della capacità del talento francese di connettersi con i suoi fan attraverso i social media. Già in precedenza, il giovane cestista aveva organizzato un incontro con i suoi sostenitori a Washington Square Park, nel cuore di New York, per giocare a scacchi con loro.
Il ritorno di Wembanyama a Parigi rappresenta un momento di grande significato per lui e per i suoi fan, offrendo un’occasione unica di ammirare da vicino una delle nuove stelle emergenti del basket NBA. Con la sua presenza, gli NBA Paris Games 2025 promettono di essere un evento indimenticabile per gli appassionati. E tu cosa ne pensi dell’imminente arrivo in Europa dell’NBA e della simpatica iniziativa di Wembanyama? Dì la tua nei commenti!