Top 10 proprietari sportivi al mondo!

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Ecco la Top10 dei proprietari sportivi più ricchi del mondo. Steve Ballmer domina ancora: il proprietario dei Los Angeles Clippers è in cima alla classifica dei tycoon dello sport con un patrimonio di 118 miliardi di dollari. Sì, miliardi. E no, non è grazie al basket… ma a Microsoft, che Ballmer ha guidato per 14 anni. Al secondo posto troviamo Rob Walton, proprietario dei Denver Broncos (NFL) e erede di Walmart. Nell’ultimo anno ha visto il suo patrimonio crescere di 32,6 miliardi, ma gli sono comunque mancati 8 miliardi per superare Ballmer.

Il basket è lo sport più rappresentato nella Top 25 dei proprietari più ricchi al mondo, con 13 squadre, il calcio segue con 12 e poi football americano, hockey e solo una squadra di baseball. Il gioco è sul campo, ma il vero potere si muove fuori.

Clicca qui per scoprire la Top10!

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter