HAALAND diventa il re barbaro di Clash of Clans

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Erling Haaland, stella del Manchester City, è stato aggiunta come personaggio giocabile nel famoso videogame Clash of Clans. Un annuncio che ha generato enorme entusiasmo sia tra i fan del gioco che tra gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

I fan di Haaland e di Clash of Clans avranno l’opportunità di incarnare il celebre attaccante norvegese nel ruolo del “Re Barbaro”, uno dei personaggi di spicco del gioco. Questa è la prima volta che un personaggio basato su una figura reale viene introdotto all’interno del videogioco.

La partnership è stata possibile grazie alla passione del calciatore per il videogioco, di cui si è dichiarato un grande sostenitore. “Sono un fan accanito del gioco da molto tempo e conosco ogni suo aspetto, quindi essere inserito come personaggio giocabile è davvero emozionante”, ha dichiarato Haaland.

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter