Giornata indimenticabile per i Los Angeles Dodgers e per i loro tifosi! Nella gara 5 delle World Series contro i New York Yankees, i Dodgers hanno conquistato un’emozionante vittoria per 7-6 allo Yankee Stadium, assicurandosi così il loro ottavo titolo nella storia della MLB e il secondo sotto la guida di Dave Roberts.
Al ritorno a Los Angeles, i festeggiamenti sono stati epici: oltre centomila persone hanno accolto la squadra con affetto e entusiasmo nella “Città degli Angeli.” A rendere omaggio ai campioni, anche un’installazione speciale grazie a NikeLA: la lettera “D” della famosa scritta di Hollywood è stata illuminata in bianco e blu, portando il tifo dei Dodgers sulle colline di Los Angeles!
Ma le celebrazioni non si sono fermate a LA! A Las Vegas, la straordinaria Sphere Arena ha reso omaggio ai campioni trasformando la sua superficie LED da 54.000 metri quadrati in una gigantesca pallina da baseball marchiata Dodgers! Una vista che ha incantato non solo i tifosi, ma anche tutta la città del Nevada.
Un trionfo che ha unito la nazione e i fan in un’esplosione di luci, colori e passione per i Dodgers!
Clicca qui per il video e dicci cosa ne pensi!