La Juventus è il primo club a supportare una squadra partecipante alla Kings League Italy, grazie a una collaborazione esclusiva con Zebras FC. La squadra, presieduta dal creator Stardust e tifoso bianconero Luca Campolunghi, prenderà parte all’innovativo torneo di calcio a 7 che sta rapidamente conquistando popolarità anche in Italia, a maggior ragione dopo la Kings League World Cup Nations disputatasi tra Milano e Torino.
Il legame tra Zebras FC e la Juventus è profondo, con il logo della squadra che rappresenta una zebra, simbolo iconico del club bianconero, e i colori sociali bianco e nero, che richiamano l’identità juventina. Luca Campolunghi e Stardust hanno creato questo progetto unico che fonde passione e creatività. La collaborazione celebra così la tradizione della Juventus, abbracciando anche il mondo dell’intrattenimento innovativo.
Un aspetto chiave di questa partnership è il coinvolgimento del Juventus Creator Lab, che diventerà il punto di incontro tra la Juventus, Zebras FC e i loro tifosi. I giocatori e i creator della squadra avranno la possibilità di interagire con i fan, creare contenuti esclusivi e vivere il calcio in modi nuovi e coinvolgenti. Inoltre, i membri della squadra potranno godere di esperienze uniche, come assistere alle partite della Juventus allo stadio Allianz e allenarsi presso l’Allianz Training Center di Vinovo.
Clicca qui per il video