La Juventus è la prima squadra professionistica a sbarcare in Kings League

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

La Juventus è il primo club a supportare una squadra partecipante alla Kings League Italy, grazie a una collaborazione esclusiva con Zebras FC. La squadra, presieduta dal creator Stardust e tifoso bianconero Luca Campolunghi, prenderà parte all’innovativo torneo di calcio a 7 che sta rapidamente conquistando popolarità anche in Italia, a maggior ragione dopo la Kings League World Cup Nations disputatasi tra Milano e Torino.

Il legame tra Zebras FC e la Juventus è profondo, con il logo della squadra che rappresenta una zebra, simbolo iconico del club bianconero, e i colori sociali bianco e nero, che richiamano l’identità juventina. Luca Campolunghi e Stardust hanno creato questo progetto unico che fonde passione e creatività. La collaborazione celebra così la tradizione della Juventus, abbracciando anche il mondo dell’intrattenimento innovativo.

Un aspetto chiave di questa partnership è il coinvolgimento del Juventus Creator Lab, che diventerà il punto di incontro tra la Juventus, Zebras FC e i loro tifosi. I giocatori e i creator della squadra avranno la possibilità di interagire con i fan, creare contenuti esclusivi e vivere il calcio in modi nuovi e coinvolgenti. Inoltre, i membri della squadra potranno godere di esperienze uniche, come assistere alle partite della Juventus allo stadio Allianz e allenarsi presso l’Allianz Training Center di Vinovo.

Clicca qui per il video

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter