Con una tripla nei primi minuti della vittoria dei Lakers su New Orleans, Lebron James è diventato il primo giocatore NBA a superare quota 50.000 punti.
Già miglior marcatore nella storia della lega sia in regular season che ai playoff. Arrivato alla sua 22° stagione NBA, altro record in condivisione con Vince Carter, LBJ sta riuscendo a mantenere uno standard altissimo di performance nonostante la veneranda età di 40 anni.
Ma non è finita qui: con 287 partite di playoff, è il giocatore con più presenze nella post-season e la sua incredibile costanza lo ha portato a segnare almeno 10 punti in 1.278 partite consecutive dal 2007, un record senza precedenti nella NBA.
Inoltre, The Chosen One, nello scorso mese di febbraio, ha vinto il suo 41º premio di Giocatore del Mese, consolidando un altro primato. È anche il più anziano a riceverlo, superando Karl Malone. Con numeri inarrivabili e prestazioni ancora dominanti, LeBron continua a lasciare un’impronta indelebile nella storia della pallacanestro
E tu? Cosa ne pensi? É Lebron James il miglior giocatore della storia NBA? Dicci il tuo parere nei commenti!
Clicca qui per vedere di più!