L’iconica jersey del liceo di LEBRON all’asta per almeno un milione di dollari!

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

È il 18 febbraio 2002 il giorno in cui LeBron James entra nelle case di tutti gli americani, grazie alla copertina di “Sports Illustrated” che lo proclama “Il Prescelto”, riconoscendolo come il giocatore destinato a rivoluzionare il gioco.

In quella storica copertina, indossa una maglia che ha un significato davvero speciale: la numero 23 dei Fighting Irish di St. Vincent-St. Mary. Quella stessa maglia che indossa più tardi in giornata, quando scende in campo contro i rivali del liceo, gli Archbishop Hoban Knights. Durante la partita, LeBron dimostra il suo talento chiudendo la serata con una prestazione da 32 punti e 7 rimbalzi.

Alla fine degli anni ’10, uno studente della St. Vincent-St. Mary contatta la casa d’aste Goldin, dichiarando di possedere la maglia indossata da LeBron James durante lo shooting del 3 febbraio 2002, un dono dello stesso LeBron. Dopo averne verificato l’autenticità, Goldin la mette all’asta nel 2019, vendendola per 187.500 dollari. Due anni dopo, l’acquirente decide di rivenderla attraverso Julien’s Auction, sfruttando la crescente fama di LeBron, che nel 2020 vince un altro titolo NBA. Questa volta, la maglia viene acquistata per 512.200 dollari.

Nel 2024, Julien’s Auction la rimette all’asta, con aspettative che superano il milione di dollari, puntando a stabilire un nuovo record per una divisa liceale, segnando un altro traguardo nella straordinaria carriera di LeBron.

Che prezzo potrà raggiungere questa jersey iconica?

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter