Prima franchigia Canadese in WNBA: ecco le Toronto Tempo.

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

La WNBA ha dato il benvenuto ufficiale nella lega americana di pallacanestro femminile alle Toronto Tempo, che saranno la prima franchigia della lega ad avere la propria base al di fuori dei confini statunitensi, esattamente in Canada. Il team parteciperà alla regular season a partire dal 2026.

Contestualmente, è stato presentato anche il logo, che raffigura una “T” inclinata racchiusa in un cerchio, con sei linee che si diramano dal lato sinistro della lettera, evocando l’immagine di un pallone da basket. Queste linee simboleggiano le cinque giocatrici in campo e i tifosi. Inoltre, la presidente Teresa Resch ha spiegato che la parola “Tempo” sta ad indicare l’energia che si percepisce nelle persone e nelle vie dell’elettrizzante città di Toronto.

L’entrata delle Toronto Tempo nella lega si aggiunge al ritorno in WNBA della franchigia di Portland, anch’essa effettiva dal 2026, e a quella che avrà luogo nel 2025 delle Golden State Valkyries, a conferma del progetto di ampliamento che la WNBA sta intraprendendo vista la crescita della popolarità della pallacanestro femminile nel Nord America.

Che ne pensi del logo delle Toronto Tempo? Facci sapere nei commenti…

Clicca qui per il video della presentazione!

MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter