La leggenda brasiliana del calcio arriva a Sydney per la prima volta dai Giochi Olimpici del 2000 con un evento speciale al CommBank Stadium! Venerdì 1° novembre 2024, Ronaldinho è stato protagonista di una serata indimenticabile che unirà passione e talento in un match di esibizione tra il suo “11” e la squadra capitanata dall’ex star della nazionale australiana, Tim Cahill.
Ma cos’è “Joga Bonito Tour”? Più che una partita, è un’esperienza dedicata a celebrare lo stile unico e spettacolare che Ronaldinho ha reso iconico: lo “Joga Bonito” che ha ispirato generazioni di fan e calciatori in giro per il mondo. L’evento, organizzato in collaborazione con INCASA.DM, punta a condividere la magia del calcio con tifosi di ogni età, portando in campo leggende come Dinho, Cahill e Kevin Prince Boateng con nuove promesse del football australiano.
Per l’occasione, Ultra Football, il piu grande rivenditore di abbigliamento calcistico in Australia, ha disegnato e prodotto delle divise esclusive in verde e oro, un tributo ai colori del Brasile e ai trionfi di Ronaldinho con la “Seleção”. Queste divise, con il logo “Joga Bonito Tour” ideato da Sports Design Australia, incarnano il carisma e la magia di Ronaldinho, creando un look che celebra l’essenza dell’intera carriera e del calcio che “O Gaùcho” ha regalato a milioni di appassionati del gioco più bello del mondo.
La promozione dell’evento non poteva che essere affidata ai content creator australiani più seguiti come Tom McGowan e Steve Kuzmanovski, che oltre a raccontare il tour in tempo reale, saranno anche in campo al CommBank Stadium, pronti a vivere l’emozione del Joga Bonito accanto ai migliori professionisti e professioniste che hanno legato il proprio nome a quello del calcio australiano.
Clicca qui per vedere di più!