Negli ultimi anni, il panorama musicale italiano ha abbracciato una nuova wave che fonde tradizione e innovazione, radici e modernità. Al centro di questa evoluzione troviamo TÄRA, artista di origini palestinesi che ha dato vita al genere ARAB’n’B: un melting pot di groove R&B, melodie arabe e influenze urban.
Il suo ultimo brano, “Ana Bali” feat. Livio Cori, racconta la storia di un ponte musicale tra Napoli e Palestina, uniti dal Mediterraneo e da un’identità condivisa fatta di passione, appartenenza e lotta.
Nel corso del progetto, TÄRA e Livio Cori hanno dato vita a un simbolico scambio di maglie tra la SSC Napoli e la FC Palestina, brand attivo dal 2015 con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla causa palestinese, attraverso la creazione di divise da calcio ispirate ai colori della bandiera nazionale. Un gesto apparentemente semplice, ma denso di significato.
Le immagini del concept, firmate dal fotografo Manuel Ferraro, catturano questa fusione in uno stile blokecore, che intreccia calcio, street culture e moda contemporanea.
Clicca qui per vedere di più!