Umbro ha lanciato, in collaborazione col brand di abbigliamento tedesco Blood In Blood Out, la nuova collezione ’17-3′, che comprende due maglie per celebrare l’Eire, e la festa di San Patrizio, santo patrono della Repubblica d’Irlanda. Una delle maglie riflette i colori distintivi della bandiera irlandese, mentre l’altra prende ispirazione dal blu profondo del mantello di San Patrizio.
Una delle peculiarità è l’inconfondibile stampa della Triquetra, il nodo celtico, che si intreccia nel tessuto, simboleggiando la forza indissolubile del legame dei tifosi irlandesi, con la loro cultura e storia. Come il calcio unisce le persone oltre i confini, la Triquetra diventa l’icona di come sport e tradizione possano intrecciarsi nel cuore di ogni appassionato.
In aggiunta, il design della maglia è completato dallo stemma a forma di scudo, che fonde l’insegna di San Patrizio, il trifoglio e la data dell’evento festivo, creando un connubio tra rispetto per la tradizione e un’interpretazione innovativa della cultura irlandese.
E tu cosa ne pensi di queste jersey? Scrivici nei commenti!
Clicca qui per vedere le jersey!