Adidas Football, ecco gli sweaters ispirati al calcio degli anni 2000!

Share us on:

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Il brand teutonico ha lanciato una collezione di nuovi maglioni che si ispirano alle celebri divise Teamgeist lanciate per i Mondiali di Calcio del 2006, disputati in Germania, reinventando le classiche jersey in una pesante lavorazione a maglia.

Un altro design propone due maglioni a righe alternate in maglia waffle, un chiaro omaggio a squadre come Argentina e Milan, storicamente vestite dal colosso dello sportswear tedesco. Il primo è nei toni Originals blu e bianco, mentre il secondo combina prugna intenso e nero. Su tutti i modelli spiccano lo sponsor Adidas centrale e un distintivo club crest con tre bande colorate.

Sul retro di ogni capo è presente la personalizzazione “adidas” ed il numero “03” richiamando il leggendario simbolo delle Tre Strisce. Per ora, questa esclusiva collezione è riservata ai mercati di Cina e Hong Kong, ma i fan sperano che Adidas la distribuisca presto a livello globale.

Cosa ne pensi di questi sweaters? Qual è il tuo preferito? Facci sapere il tuo parere nei commenti!

Clicca qui per vedere di più!

Immagine di MarcoMenna

MarcoMenna

Lascia un commento

About US

Dal 2022, SMH divulga, approfondisce e racconta, con l’obiettivo di rendere accessibile il linguaggio del marketing sportivo anche a chi non è del settore. Perché dietro un logo, una maglia o una campagna abbonamenti, c’è sempre un’idea che può essere raccontata.

Recent Posts

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter