P1 Castle Premium Consignment, impresa specializzata nella gestione e vendita di oggetti collezionabili di fascia alta, con focus speciale sulle carte collezionabili di Formula 1, ha annunciato a tutta la community di fans attraverso il proprio profilo Instagram, che è avvenuta la vendita più grande nella storia delle carte collezionabili.
La “2020 Topps Chrome Lewis Hamilton Superfractor Autograph 1/1”, una collection card raffigurante il 7 campione del mondo, è stata venduta per una cifra a 7 zeri.
E’ stato quindi un giorno storico per i collezionisti, visto che la carta, alla sua seconda vendita, ha raggiunto la cifra record di almeno un milione di dollari!
Il prezioso cimelio è stato acquistato da jeff.crypto.cards aggiungendo un altro pezzo pregiato alla propria collezione visibile sul suo profilo Instagram.
Inoltre, pare che sia l’acquirente che il venditore, Armando Gutierrez, hanno scelto di tenere segreta la cifra esatta della transazione, svelando però che si trattasse di una cifra a 7 zeri che mai era stata raggiunta per la vendita di una card prima d’ora!!
Sarà la stessa P1 Castle Premium Consignment ad occuparsi della consegna della preziosa card al nuovo proprietario, che avverrà in quel di Singapore…
Cosa ne pensi di questa cifra record? Parliamone nei commenti…